Castello di Envie (Cn) Appartamento nobiliare di 450 mq. circa, oggetto di prestigioso restauro conservativo, con doppi ingressi e cappella privata, parco e servitù varie.
La residenza dall’impianto ad “L” con corte propria interna protetta da antiche mura in pietra, si sviluppa su due piani ed è dotata di ambienti caratteristici quali: cucina, salotto, stanza da bagno, bagno ospiti, camere (originali), locale open space (ricavato da ex fienile) adibito a salotto (con spettacolare vista sulla catena del monte Rosa, Monviso) e camera padronale. a completamento dell’opera un autentico suggestivo portico a due arcate, comn legnaia annessa, ampia cantina, due ulteriori locali cantinati, due soffitte (da destinare a proprio piacimento). Mq 950 di terreno, oltre alla corte interna. LA RESIDENZA VIENE VENDUTA PARZIALMENTE ARREDATA.
La Residenza è composta da un’ingresso indipendente su un ampio salone e una cucina in stile Shabby Chic con un balcone panoramicissimo con vista a 180° sulle colline del Monferrato. Il luminoso corridoio porta al bagno ospiti, alla camera da letto con bagno padronale, alla camera armadi e al ripostiglio. La residenza viene venduta parzialmente arredata. Allaciamento comunale a tutte le utenze (acquedotto, elettricità e fognatura), riscaldamento con caldaia a metano tramite radiatori. Servizi e attività commerciali a 4 Km di distanza (Murisengo). Facilmente raggiungibile vista la vicinanza alle autostrade A21 Torino-Brescia (Uscita Asti Est) e A26 Genova-Gravellona Toce (Uscita…
Esserci fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie.